La segreteria d'Istituto

Cosa fa

La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola. Essa si suddivide in:

• segreteria didattica
  • segreteria amministrativa
  • ufficio protocollo
  • segreteria personale

Gli orari di apertura al pubblico della segreteria scolastica dell’istituto sono:
– Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
– Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 16:30

In attuazione della settimana corta il sabato la scuola rimarrà chiusa.

Al fine di garantire il sereno svolgimento dell’attività scolastica, tutte le richieste dell’utenza possono essere soddisfatte a distanza inviando una mail all’indirizzo: bapc21000e@istruzione.it

La modulistica è disponibile sul sito istituzionale alla pagina dedicata (in completamento):

Per le richieste non previste dalla modulistica è possibile telefonare al numero 0883.481359, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

La Dirigente Scolastica ed il DSGA ricevono previo appuntamento da concordare tramite richiesta all’indirizzo mail: bapc21000e@istruzione.it

Direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA): dott. De Troia

Codice Ministeriale: BAPC21000E

Codice Fiscale: 92058830727